Regolamento
Arrivi e Partenze
Accoglienza dalle ore 14.00 alle ore 18.00 (salvo diversi accordi).
Il giorno della partenza, lasciare la stanza entro le ore 11.00
Colazione
La colazione è inclusa nel prezzo, a esclusione dell'appartamento privĂ© provvisto di piano cottura, ed è servita al tavolo nell’apposita veranda. Sarà fruibile dalle ore 08.30 alle ore 10.30
Pulizia Camere
La pulizia delle camere sarà effettuata ogni 2/3 giorni (e ad ogni cambio di ospite), e comprende cambio della biancheria, asciugamani, pulizia bagno e camere.
Alla fine del soggiorno (o al cambio biancheria) siete pregati di non lasciare lenzuola ed asciugamani sporchi in terra, ma di riporli negli appositi contenitori.
Reclami
Qualsiasi tipo di disservizio, contestazione o reclamo si deve far presente, immediatamente, alla Direzione del B&B.
Raccomandazioni interne
All’arrivo occorre presentare un documento di identità valido per ciascun ospite, essenziale per la registrazione prevista dalla normativa vigente e per procedere al saldo. I minori devono essere accompagnati da almeno un genitore.
I dati identificativi dei nostri ospiti saranno trattati secondo la normativa del D.lgs. 196/2003 (legge sulla privacy).
L'accesso alla struttura e alle camere è consentito solo agli ospiti paganti.
Tutti gli ospiti sono tenuti al rispetto del silenzio durante la permanenza nella struttura, e principalmente durante le ore notturne.
Qualora gli ospiti non dovessero tenere un comportamento civile, la direzione del B&B si riserva di sciogliere anticipatamente il contratto, trattenendo l'intero ammontare già riscosso.
Si raccomanda, inoltre, di spegnere le luci e i climatizzatori ogni qualvolta si lascia la camera.
E’ assolutamente vietato fumare sia all’interno della struttura che nelle camere.
E' consentito fumare all'esterno e sulle terrazze, prestando particolare attenzione nei giorni di vento e depositando le cicche negli appositi contenitori.
E’ assolutamente vietato accendere fuochi nelle camere.
E’ severamente vietato all’interno dei locali: bere alcolici, fare uso di sostanze stupefacenti, parlare a voce alta, urlare, sbattere porte o finestre, frugare nei mobili della Sala, permettere ai bambini di girovagare per i vari ambienti o usare elettrodomestici senza la supervisione di un genitore. E' vietato portare all'esterno qualsiasi cosa che si trova nelle camere, nei bagni o, comunque, nei locali interni a disposizione degli ospiti, senza accordo preventivo con la Direzione.
I bambini devono essere sempre accompagnati da una persona adulta.
E’ obbligatorio un uso civile e corretto dei servizi igienici. E' severamente vietato gettare spazzatura, assorbenti igienici e salviette nel WC. Vi preghiamo di utilizzare l'apposito cestino.
Nel caso di danni arrecati all'alloggio o al suo contenuto, il cliente sarà ritenuto responsabile di tale danno. Le relative spese saranno addebitate al cliente al momento della partenza.
Gli ospiti dovranno aver cura degli oggetti di loro proprietà. La Direzione declina ogni responsabilità degli eventuali smarrimenti, furti o danneggiamenti di oggetti di vostra proprietà lasciati incustoditi nelle camere e nelle terrazze della struttura.
In caso di atti vandalici e/o sottrazione di arredi compiuti dagli ospiti, questi ultimi saranno
Dimore Sonore è dotato di sistema di allarme e videosorveglianza, collegati ad agenzia di sicurezza.
Si richiede il rispetto del silenzio nelle ore consuete (14.30-16.30 e 00.00-08.00).
L’acqua è un bene prezioso, non sprechiamola.
Non sono ammessi animali all’interno del B&B.
A fine permanenza, le chiavi dovranno essere riconsegnate.
In caso di smarrimento, è prevista una penalità che ammonta a 10 euro a chiave.
Giurisdizione
Per qualsiasi controversia che dovesse sorgere in merito all’interpretazione e all’applicazione del presente Regolamento è competente, in via esclusiva, il Foro di Lecce.